Ostia, uomo rapisce la figlia e la porta in Italia: ritrovata la bimba

schedule
2023-01-26 | 09:57h
update
2023-01-26 | 09:57h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La bimba è stata portata via di nascosto dal padre, dopo la sua festa di compleanno.

Una bambina di 9 anni è stata sottratta da casa sua, in Svizzera, e portata fino ad Ostia. Lì è stata ritrovata a seguito dell’allarme lanciato dalla madre. La bimba era stata portata via di nascosto dal padre, dopo la sua festa di compleanno.

L’uomo, parrucchiere 33enne, approfittando di un momento di distrazione della madre della piccola, avrebbe attuato il suo piano: far salire in auto la figlia e portarla oltreconfine, presso il negozio dove lavora in zona Acilia.

Piano rivelatosi però fallimentare, in quanto la mamma della bambina ha fatto scattare l’allarme a livello europeo.

L’uomo è stato così subito rintracciato ed arrestato.

Nonostante l’uomo si ritenga “non colpevole” in quanto afferma che avrebbe presto riportato la bimba in Svizzera, dove si era trasferita con la madre, quest’ultima non sembra essere dello stesso parere.

Ora l’uomo dovrà rispondere dell’accusa di “sottrazione di minore“.

N. C.

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
03.10.2025 - 22:52:01
Utilizzo di dati e cookie: