A Riccione per celebrare la musica degli anni 70 80 90.

Quattro giorni di eventi tra Rimini e Riccione, dall’11 al 14 maggio 2023 dove la riviera romagnola diventerà ancora una volta il centro musicale d’Italia.

Ennio Tricomi e tutto il suo staff sono in dirittura d’arrivo per l’edizione 2023, ricchissima di ospiti.

La serata inaugurale si svolgerà al Frontemare a Rimini, dove sarà possibile cenare a base di pesce durante il concerto live di artisti importanti e ballare con djs professionisti abituati a scaldare ed entusiasmare il pubblico con brani conosciuti dal ricco repertorio degli anni 80.

Tra gli artisti che si esibiranno durante la serata dell’11 maggio troviamo già qualche nome come Evolution ’80 & Johnson Righeira con il quale verranno festeggiati i 40 anni di “Vamos a la Playa”.

Tra i dj impossibile non citare Claudio Casalini, il papà di tutti i dj d’Italia che resta sempre un maestro della consolle e porta avanti la sua etichetta Best Record, casa discografica specializzata in ristampe doc dell’epoca d’oro della ItaloDisco e nel lancio di nuove produzioni sempre nell’ambito della migliore Dance Music

Sabato 13 invece si torna in piazzale Ceccarini a Riccione, durante la giornata esposizione e vendita di vinili e alla sera il concerto della pace, dove si assisterà all’esibizione di molti cantanti, qualche nome già in lista Ivana Spagna, Ryan Paris, Tracy Spencer, Linda Jo Rizzo, George Aaron, Max Him e molti altri.

Domenica 14 maggio è prevista una colazione con gli artisti dove si potrà quindi conoscere e scambiare qualche parola con loro.

Per rimanere aggiornati sul sito ufficiale dell’evento: https://takesover.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *