Montalto di Castro verso le Amministrative 2022, Luca Benni fa tutto esaurito due giorni di seguito

schedule
2022-05-25 | 17:50h
update
2022-07-14 | 10:02h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Dopo Montalto di Castro di lunedi, ieri pomeriggio a Pescia Romana il candidato Sindaco di “Il Paese che vogliAMO” è uscito più che soddisfatto dall’incontro con l’elettorato

Le campagne elettorali ci hanno insegnato, nel tempo, che ormai la gente è stufa di sentire chiacchiere e promesse. Ormai l’elettorato snobba le kermesse organizzate dai candidati, addirittura anche le cene, spesso anche di ottimo livello culinario.

Pubblicità

La risposta agli inviti, sia dei candidati a Sindaco che dei Consiglieri, spesso è “guarda, ti voto, ma non mi far venire a perdere tempo…”.

Qualcuno ha ricordato l’entusiasmo che ha visto vincere e diventare Sindaco per la prima volta, dieci anni fa, Sergio Caci. Non a caso c’era anche Luca Benni (secondo degli eletti con quasi 500 voti per poi migliorarsi 5 anni dopo essendo il primo degli eletti con 755 voti).

Tanta acqua è passata in questi 10 anni, e soprattutto tanta esperienza ha maturato il candidato Benni che, secondo i tanti elettori visti in questi due giorni, sembrerebbe pronto per amministrare la città.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
14.04.2024 - 02:44:49
Utilizzo di dati e cookie: