Montalto di Castro, il forzista Caci chiede di votare il candidato del PD… i commenti sui Social

schedule
2022-06-04 | 12:06h
update
2022-07-14 | 10:02h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Sindaco uscente Sergio Caci, esponente convinto di Forza Italia, posta su Facebook la sua decisione di appoggiare la candidatura di Angelo Brizi (PD) esponendosi alle critiche di gran parte dei suoi concittadini

Solo pochi giorni fa il Sindaco di Montalto di Castro (…ancora per una settimana), Sergio Caci, è stato ospite sul nostro Canale Social TV, dichiarando apertamente che la sua uscita dalla scena amministrativa avrebbe comportato anche la perdita dei ruoli che gli sono stati attribuiti dal suo partito, Forza Italia.

Come si può sentire nel video che postiamo, i suoi incarichi nel partito decadrebbero se non dovesse ricoprire una carica in un ente, magari proprio da assessore del Comune di Montalto.

Pubblicità

Questa decisione ha ovviamente dato adito ad una serie di considerazioni sia politiche, vista la distanza ideologica tra i due, che amministrative, ricordando le critiche, spesso anche molto pesanti, del Partito Democratico nei confronti dell’operato di Caci Sindaco.

Non sta certo a noi permetterci di criticare la decisione dell’amico Sergio Caci, anche se spontaneamente ci chiediamo se la ricerca di una poltrona possa costare anche la credibilità di una persona, ne tanto la decisione del candidato Angelo Brizi di caricarsi oltre a Caci anche Giovanni Corona in una campagna elettorale dove ogni decisione va soppesata bene capendo se i contro non fossero superiori ai pro.

Tra l’altro Angelo Brizi ha pensato bene, e adesso capiamo anche perchè, di non presentarsi al confronto tra i cinque candidati a Sindaco di ieri pomeriggio.

Dicevo, non sta a noi permetterci, ma il popolo dei Social è inclemente e non perdona. Tant’è che il post di Sergio Caci è stato commentato da moltissimi cittadini (quasi tutti critici con la decisione).

A seguire alcuni commenti:

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
26.04.2024 - 02:03:25
Utilizzo di dati e cookie: