Con delibera di giunta n. 103 del 23 maggio 2023 l’Amministrazione Socciarelli, avvalendosi della Fondazione Solidarietà e Cultura, ha dato il via ai “centri ricreativi estivi”

<<Dopo un anno di stop finalmente tornano i centri ricreativi estivi a Montalto marina, ma con una sorpresa poco gradita per le tasche dei cittadini di Montalto e Pescia.
Tra i principali cambiamenti rispetto all’amministrazione Caci, nella sua ultima estate 2021 troviamo:
- tariffe raddoppiate per i residenti (da 46 euro a 100 euro a turno)
- Raddoppia anche la tariffa per il secondo figlio passa da 46 a 80 euro
- Se prima erano compresi nei pasti sia il pranzo che la merenda, da quest’anno sarà garantito solo il pranzo ai nostri ragazzi, senza la merenda
- Aumento dell’età minima di accessibilità al servizio da 4 a 6 anni

Dal suo insediamento la nuova amministrazione ha un solo modo di operare
Diminuire i servizi e aumentare la spesa al cittadino: lo ha fatto aumentando l’Imu, le imposte comunali, le tariffe dei parcheggi alla marina e da questa estate aumenterà anche la retta per l’iscrizione ai centri estivi: c’è bisogno di una netta inversione di marcia>>
Ass. Insieme – Montalto di Castro e Pescia Romana
Riceviamo e pubblichiamo
