Invitati circa 50 soci ottantenni e novantenni, che potranno partecipare alla festa dedicata loro.

Il 2 ottobre è la FESTA DEI NONNI e in tale occasione il Centro Anziani di Montalto di Castro, dopo due anni di fermo, vuole ripartire con una manifestazione che abbia come protagonisti gli anziani, i soci che quest’anno abbiano compiuto o compieranno 80 e 90 anni.

Quest’anno sono stati invitati circa 50 soci ottantenni e novantenni, che potranno partecipare alla festa dedicata loro.

Ad ognuno verrà consegnata una pergamena dalla Sindaca Emanuela Socciarelli come ricordo di essere soci del CENTRO ANZIANI DI MONTALTO.

Dopo la consegna delle pergamene, verrà scelta dal comitato la coppia di nonni che più ha partecipato alle manifestazioni proposte dal Centro, cui verrà donata una targa ricordo come ”NONNI PIU’“.

Ma una festa non può mancare di cibo: verrà proposto uno spuntino a base di riso freddo ed insalata e un piattino con porchetta e fagioli all’olio e sale.

Per questo è richiesta una prenotazione obbligatoria e la conferma di partecipazione, seguendo le norme indicate nella locandina.

Nella quota di partecipazione è compresa la serata danzante che si protrarrà fino a tarda sera con la musica di Mauro Sandonà

Nicole Ceccucci

Un pensiero su “Montalto di Castro, al Centro Anziani la “Festa dei Nonni””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.