Fratelli d’Italia cambia i vertici, Marchetti nuovo coordinatore. Gianni Ardita fa un passo indietro, Alessandro Grando due in avanti

La destra ladispolana si ritrova, soprattutto per il cambio ai vertici cittadini di Fratelli d’Italia, protagonista di “mal di pancia” all’interno della maggioranza vicina al Sindaco Alessandro Grando. La decisione dell’Onorevole Silvestroni, coordinatore del partito, di affidare al Consigliere Renzo Marchetti la direzione del Circolo di Ladispoli è arrivata come una bomba, lasciando anche qualche “morto”, politicamente parlando.

Ad esempio Giovanni Ardita ha sofferto in maniera particolare questa decisione, ufficializzando la sua momentanea uscita dalla politica locale, con la motivazione di voler dedicare più tempo alla famiglia. Una voce, quella di Ardita, prima vicina, poi molto critica all’Amministrazione Grando; a volte dando l’impressione di farlo in maniera forzata e strumentale. L’augurio all’amico Gianni è di tornare presto a fare politica propositiva e non solo polemica, mettendo a disposizione della comunità la sua decennale esperienza.

Quindi cambiano i venti nella destra ladispolana che si avvicina alle Amministrative. Marchetti dichiara tutta la sua felicità attraverso un post sui Social: <Con immenso orgoglio ed un pizzico di emozione ricevo la nomina di Coordinatore Comunale di Fratelli d’Italia per Ladispoli. Lavorerò duramente per la crescita del partito e per la creazione di un gruppo forte e coeso che sicuramente rappresenterà un pilastro fondamentale della coalizione di Centrodestra.

Ringrazio di cuore il Coordinatore Provinciale, l’On. Marco Silvestroni per la rinnovata fiducia, ed il Presidente Giorgia Meloni.

🇮🇹Un ringraziamento a parte lo devo all’amico Giorgio Salvitti, uomo di partito, che con pazienza e dedizione si è messo a disposizione al fine di gettare le basi per la creazione di un gruppo eccellente e attrattivo per la cittadinanza.>

Renzo Marchetti e Daniela Marongiu

Anche la Consigliera Daniela Marongiu, da sempre vicina al nuovo coordinatore, ha espresso su Facebook la propria soddisfazione: <La politica è fatta di principi e sani ideali, il rispetto delle persone è quello che ci insegnano in famiglia, noi ce lo portiamo dietro per tutta la vita, un doveroso grazie all’ On. Marco Silvestroni per aver nominato Coordinatore Cumunale il mio collega di partito e presidente del circolo FDI “Alessandro Vicinanza” il consigliere avv. Renzo Marchetti.

Isieme siamo stati sempre dalla parte del Grando cambiamento con onestà e dedizione lo slogan del sindaco dott. Alessandro Grando è “ l’impegno continua”. Non ci siamo mai fermati sopravvivendo a tutti gli ostacoli, alle diffamazioni ed alle menzogne, ancora grazie a chi ha creduto in noi l’instancabile Giorgio Salvitti un uomo di partito sempre pronto a risolvere le nostre esigenze.>

Corrado Orfini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *