Ladispoli Sport. La karateca Rebecca Ortu è ancora la numero uno della sua categoria

schedule
2025-04-26 | 20:42h
update
2025-04-28 | 12:16h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Per il terzo anno consecutivo, e ancora sotto età, la giovane ladispolana si riconferma Campionessa Italiana Under 21

Rebecca Ortu nella giornata di ieri 25 aprile 2025 nella splendida cornice della città di Taranto si riconferma a soli 18 anni e per il terzo anno consecutivo campionessa italiana Under 21, portando Ladispoli nuovamente sul gradino più alto del podio, con 22 punti messi a segno e solo 1 subito.

Dopo la brillante vittoria tenutasi a Riccione il 12 e 13 aprile scorso agli open d’Italia Rebecca, appartenente al Team karate Francesco Ortu “presso la fitness suite gabbiano”

é senza dubbio la numero 1 in Italia nella sua categoria, restando piazzata al primo posto del ranking Fijlkam, dimostrandosi degna della maglia azzurra indossata fin’ora.

Restando con la concentrazione alta, pronta per i prossimi Open che si terranno in Lombardia fra tre settimane e la prossima coppa del mondo a fine giugno in Croazia, dovrà dedicarsi agli studi per la prossima maturità,

dato che a breve l’attenderanno gli esami di stato, a riguardo Rebecca, sponsorizzata dalla “Lisporteam 360 Venezia” ci tiene a rinnovare i suoi ringraziamenti alla dirigente scolastica Prof.ssa Loredana Saetta e a tutti i suoi professori della “5A AFM dell’ I S.I S. Giuseppe Di Vittorio di Ladispoli”

che con pazienza e sostegno le permettono di conciliare lo studio con i non pochi impegni sportivi che gli alti livelli dell’attività agonistica richiedono.

Sicuri che continueremo a parlare di lei ancora per molto le facciamo il nostro più grande in bocca al lupo per tutti i suoi eventi prossimi sportivi e scolastici.

TalkCity.it Redazione

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
01.10.2025 - 15:52:32
Utilizzo di dati e cookie: