A Riccione dal 12 al 14 aprile 1700 atleti si sono sfidati in varie categorie per trionfare e raggiungere il gradino più alto del podio e per poco Rebecca non c’è riuscita perdendo in finale

𝐊𝐀𝐑𝐀𝐓𝐄: 𝐑𝐞𝐛𝐞𝐜𝐜𝐚 𝐎𝐫𝐭𝐮 𝐚𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐢𝐨𝐧𝐞

All’Open League Riccione 2024 XXIII Adidas Open Italia karate, dal 12 al 14 aprile, con 1700 atleti provenienti da 297 società di tutta Italia, al via anche Rebecca Ortu della Body Real di Ladispoli ( Roma) , Ambassador della Lisporteam360, nel kumite juniores – 53 kg. che al termine di una giornata intensa è salita sul secondo gradino del podio.

Un argento che arriva dopo un lungo periodo di allenamento curato dal papà- maestro Francesco. Nel primo match della giornata ha superato con un netto 5 a 1  Sara Cristina Tancau della Talarico di Torino , con l’identico punteggio ha sconfitto Jasmine Giacomini del Treviso Karate, nel terzo incontro non ha lasciato scampo alla avversaria, Adele Leoni del Johnny Karate di Ravenna chiudendo con un perentorio 7 a 0.

Nella finale di girone ha superato Myriam Ariosto dell’Universal Center di Napoli per 6 a 0 per poi cedere in finale a Siria Luciani della Polisportiva Tevere di Roma per 4 a 1 salendo così sul secondo gradino del podio ma rimanendo al primo posto nel ranking italiano di categoria kumite juniores – 53kg.

Riceviamo e pubblichiamo.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *