Possono accedere al contributo i nuclei familiari residenti nel comune di Ladispoli.
Si specifica che per nucleo familiare si intende il richiedente e tutte le persone risultanti dallo stato di famiglia anagrafico rilasciato dal comune di residenza.
Le domande che riportano una composizione del nucleo familiare non corrispondente a quello risultante dallo stato di famiglia anagrafico saranno automaticamente escluse.
La domanda andrà presentata esclusivamente attraverso il modello scaricabile dal sito istituzionale del comune di Ladispoli entro le ore 12:00 del 23 maggio 2022.
L’istanza, accompagnata da tutti i documenti richiesti, dovrà essere consegnata in formato cartaceo all’ufficio protocollo del Comune di Ladispoli in Piazza Falcone aperto tutti giorni escluso il sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:00 o presentando la domanda (con gli allegati) tramite pec all’indirizzo comunediladispoli@certificazioneposta.it specificando, in entrambi i casi, la dicitura “ DOMANDA PER CONTRIBUTO CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2022”.
Per visionare avviso e modello di domanda https://www.comunediladispoli.it/contributo-canoni-di-locazione-2022-pubblicato-lavviso/notizia
Riceviamo e pubblichiamo