Ladispoli, Pierpaolo Perretta: “Auspichiamo un’opposizione con più senso di responsabilità”

schedule
2022-07-30 | 12:09h
update
2022-07-30 | 12:09h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Consigliere Comunale del Movimento “Noi di Ladispoli” critico con un modo di fare opposizione che giudica inutile e pretestuoso

<<Ladispoli ha bisogno di un’opposizione matura e responsabile, non di chi utilizzi la massima assise cittadina per una ricerca di visibilità e protagonismo fine a se stessa.

Con queste parole l’avv. Pierpaolo Perretta, capogruppo del movimento politico “Noi di Ladispoli”, commenta gli accadimenti dell’ultima seduta di consiglio comunale.

Il tutto con un certo stupore della maggioranza e dei cittadini presenti in aula.

Pubblicità

Come logica impone, infatti, nella prassi consiliare l’opposizione tenta di far venire meno il numero legale per mettere in difficoltà la maggioranza, che potrebbe non avere i numeri per portare avanti tematiche alla stessa care, ma non certo per impedire a se stessa di svolgere le attività che è chiamata a fare come, per esempio, incalzare sindaco ed assessori appunto con mozioni o interrogazioni.

E’ pura fantapolitica infatti capire la logica di chi, erigendosi a paladino della comunità su questioni definite come imprescindibili e di importante tutela delle fasce deboli, invece di discuterle, abbandona l’aula.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.04.2024 - 13:59:29
Utilizzo di dati e cookie: