La notizia in un comunicato del Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia Giovanni Ardita

Ardita (Fratelli d’Italia): “Iniziamo il 2022 col botto! In arrivo oltre 3 milioni di euro per il Castellaccio dal Governo”
Altro che botti di capodanno!

La notizia vera è stata pubblicata nella giornata di venerdì 31 dicembre dal Ministero degli Interni con l’ufficializzazione della graduatoria; che vede Ladispoli aggiudicarsi oltre 3 milioni di euro per la riqualificazione del Castellaccio dei Monteroni.

“Dopo Torre Flavia, lo Stato finanzia la riqualificazione del Castellaccio dei Monteroni con 3.154.000 euro; attraverso la legge rigenerazione urbana bando del Ministero dell’Interno bando DPCM 21.01.2021.

Posso solo esprimere grande soddisfazione” dichiara il consigliere comunale Giovanni Ardita di Fratelli d’Italia.

Giovanni Ardita con il Sindaco Alessandro Grando

“Iniziamo il 2022 dando una notizia importante per la nostra città. Perché andremo a recuperare e riqualificare un altro simbolo storico ed archeologico della nostra città; dopo anni di battaglie, che sono servite per liberare il Castellaccio dei Monteroni da chi lo gestiva maldestramente, ottenendo finanziamenti senza far alcun lavoro.

Il 2022 sarà un anno importante, dobbiamo avere obbiettivi ambiziosi per la crescita della città; da raggiungere con i fondi del PNRR, la realizzazione di progetti ed opere fondamentali per il territorio, che – conclude Ardita – daranno sviluppo lavoro e servizi per tutto il comprensorio.”

Riceviamo e pubblichiamo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *