La nostra Nicole Ceccucci ha vissuto in diretta lo spoglio dalla sede elettorale di Alessandro Grando Sindaco

Il grande giorno è arrivato. Oggi 13 giugno 2022 la città di Ladispoli era in fermento per i risultati delle elezioni amministrative. Nel ristorante “La cariola” la compagine dell’uscente sindaco ricandidato Alessandro Grando si è riunita per seguire passo dopo passo lo scrutinio dei voti.

Il clima positivo e festoso che si è sentito sin dalle ore 14,00, orario di inizio scrutini, ha trovato il suo riscontro. Alessandro Grando, infatti, è risultato sin da subito il favorito di queste elezioni, tanto da non temere il ballottaggio sin dalle prime ore di questo pomeriggio.

Presenti tutti gli amici e sostenitori del Sindaco in questa avventurosa campagna elettorale, che si è mostrata ottenere grandi risultati per Alessandro Grando che ha sbaragliato i suoi avversari con oltre il 58% dei voti a favore.

Dopo una campagna elettorale ricca di contrapposizioni, che ha visto le piazze e le vie della città di Ladispoli in pieno fermento per queste amministrative, lo spoglio dei voti sembra aver dato ufficialmente ragione alla giunta di destra.

Lo stesso Filippo Moretti, candidato consigliere comunale, ha confermato visti i risultati l’apprezzamento del lavoro compiuto da Grando in questi cinque anni da parte dei cittadini.

Una doppia vittoria, dunque, per il candidato Sindaco che si ritrova per la seconda volta ad essere il favorito per l’amministrazione di Ladispoli.

È stata infatti visibile l’emozione da parte di tutti i presenti già all’arrivo dei primi risultati, con un’affluenza di amici, supporter e candidati riuniti per festeggiare un risultato probabilmente previsto oltre che auspicato.

Tra momenti di commozione e di festa, il team di Alessandro Grando si è mostrato compatto, unito e organizzato nell’affrontare questo scrutinio, segno di un lavoro di squadra che si protrae da anni.

Non ci resta che augurare un buon lavoro al Sindaco e ai suoi colleghi, che si sono detti pronti a mantenere la parola data con i cittadini, soprattutto al fronte della fiducia che Ladispoli ha recato in loro per la seconda volta consecutiva.  

Nicole Ceccucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *