Incontro in Comune tra il Sindaco Grando e l’Onorevole Battilocchio. Il Consigliere Comunale Fioravanti: “I prossimi cinque anni dedicati al PNRR; l’apertura del Commissariato è il primo passo”

<I prossimi 5 anni saranno importantissimi per il destino di Ladispoli: la nostra amministrazione, grazie al lavoro della giunta e del Sindaco Grando, ha saputo limitare i danni causati dalla pandemia. Ora siamo obbligati a rialzarci. Sono sicuro che i cittadini ci sostengano e continuino a darci la loro fiducia.

Dovremo gestire i fondi in arrivo dal PNRR e destinarli a opere di pubblica utilità. In questo senso l’imminente apertura del commissariato è una svolta storica per la nostra città che mai aveva avuto un posto di polizia.

La sicurezza è uno dei temi cardine del nostro lavoro. Intanto oggi ci siamo riuniti con il Sindaco, l’Onorevole Alessandro Battilocchio, l’assessore Veronica Raimo, il delegato Gianfranco Fioravanti e Caterina De Caro per parlare di questi progetti.

Uno su tutti è quello che sostiene gli operatori del settore balneare che sono a rischio sfratto. Non dobbiamo smettere di lavorare.>

Marco Antonio Fioravanti

Riceviamo e pubblichiamo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *