Ladispoli si prepara a vivere una giornata di allegria e divertimento tra spettacolo e tradizione in occasione del Carnevale 2025, che si terrà il prossimo 2 marzo.
L’evento, organizzato da Regia Eventi di Roberto Scavo, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, la Pro Loco e l’associazione Volanti Storici, promette di regalare emozioni indimenticabili a grandi e piccini.
“A Ladispoli tutto è pronto per il Carnevale 2025”, ha dichiarato l’Assessore al turismo, eventi e comunicazione, Marco Porro. “Sarà un pomeriggio di festa che unisce tradizione, spettacolo e tanto divertimento”.
La manifestazione avrà inizio alle 15:00 dal piazzale della stazione, dove il centro cittadino si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto, con una sfilata di carri allegorici, bambini in maschera, auto d’epoca, musica e animazione.
“Un appuntamento imperdibile per tutti”, ha aggiunto l’Assessore, sottolineando che la sfilata seguirà il percorso di viale Italia fino ad arrivare in piazza Marescotti.
Lì, i partecipanti saranno coinvolti dal Djset di Daniele Passa, che accompagnerà la festa con musica coinvolgente, creando un’atmosfera di allegria e spensieratezza.
Per garantire la sicurezza e la buona riuscita dell’evento, a partire dalle ore 12:00 di domenica 2 marzo, viale Italia sarà interdetto al transito e al parcheggio, fino al passaggio della sfilata.
Inoltre, piazza Marescotti sarà chiusa al traffico fino al termine della manifestazione.
Un Carnevale che si preannuncia ricco di sorprese e momenti di festa, un’occasione imperdibile per vivere insieme la magia di questa tradizione, in un’atmosfera unica che solo Ladispoli sa offrire.
Talkcity.it Redazione