Riceviamo un comunicato del Movimento Civico a seguito del Consiglio Comunale di ieri

<<Ieri sera in consiglio hanno fatto tutto da soli. Presentato una mozione sul progetto di parcheggio multipiano, portato in consiglio come spettatori alcuni residenti interessati al provvedimento, chiesto ed ottenuto dalla maggioranza l’anticipazione della discussione ed infine disertato l’aula senza discutere la mozione.

Alcuni di loro, a fine seduta, hanno anche ricevuto insulti da quegli stessi cittadini che avevano portato, i quali avevano ben compreso di essere stati presi in giro.

Una situazione grottesca che lascia chiaramente intendere come il reale interesse di alcuni consiglieri sia soltanto quello di arrivare allo scontro con la maggioranza, perché grida, vittimismo, attentati alla democrazia sono da sempre gli argomenti che preferiscono.

In sintesi meglio stare sui social mezza giornata che discutere dei problemi reali della Città.

Difficile comprendere la logica di questo modo di fare politica, ma è anche difficile non notare differenze nel comportamento ed etiche tra i diversi consiglieri di opposizione.

Ieri sera, di fronte ad una maggioranza compatta e disponibile a rispondere a tutte le interrogazioni e mozioni presentate, si è esibita un’opposizione evanescente e contraddittoria, purtroppo trascinata nella scelta di abbandonare il campo da sparuti consiglieri che sanno innescare una bagarre molto meglio di come sanno coniugare i verbi.

Movimento Civico Cuori Ladispolani

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *