Tre atleti delle giovanili in prova alla Salernitana. Soddisfazione per il Direttore Generale rossoblu Emiliano Santori

Tre giovani talenti della SSD ACADEMY Ladispoli hanno avuto l’opportunità di mettersi alla prova presso la Salernitana.

Andrea Moccia e Luca Pulino, entrambi difensori, insieme a Morgan Rosalba, attaccante, si sono allenati intensamente per due giorni con i pari età delle categorie under 16, under 15 ed under 14 nazionali.

Durante la loro permanenza, Moccia e Pulino hanno avuto l’occasione di disputare una partita amichevole indossando la maglia della Salernitana. Luca Pulino, utilizzato sin dal primo minuto come difensore centrale ha potuto mettere in mostra anche le sue abilità offensive realizzando un gol su calcio d’angolo al decimo minuto di gioco.

Nel contempo, Rosalba ha brillato con le sue doti realizzative, trovando il gol in più di un’occasione nelle partite di allenamento.

Il Direttore Generale del Ladispoli, Emiliano Santori, ha espresso soddisfazione nell’accompagnare i giovani atleti e ha sottolineato i solidi legami con la dirigenza del club professionistico. Si è riservato, però, su dettagli riguardanti il responso dello stage.

La dirigenza dell’Academy Ladispoli assicura che non si tratta di casi isolati e che nei prossimi mesi si vedranno gli effetti di un importante lavoro relazionale iniziato questa estate con l’ambizione che il settore giovanile del litorale diventi sempre più una importante vetrina per le società professionistiche.

Riceviamo e pubblichiamo

talkcity canale social tv ladispoli facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *