Il Baubeach compie 25 anni: per festeggiare organizza il Festivalbau

Il Baubeach compie 25 anni: per festeggiare organizza il Festivalbau

23,24 e 25 giugno, tre giorni interni di eventi, attività e incontri per tutti gli appassionati degli amici a quattro zampe.

Dove?

Al Baubeach Village di Maccarese, in via Praia a Mare. Il Baubeach Village è la prima spiaggia per cani liberi e felici, aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19 e con sistema di gestione certificato IHOD.

Per essere ammessi a partecipare alla spiaggia, bisogna tesserarsi all’associazione diventando soci, sostenendo un piccolo costo annuale di 11 euro.

Cosa aspettarsi dall’evento…

Le Associazioni presente all’evento avranno modo di esporre il lavoro lavoro, fatto di passione, amore e giustizia per tutte le specie viventi.

Tra le varie iniziative, l’arte sarà al centro mostrando la sua funzione terapeutica conto le sovrastrutture che la realtà ci mette addosso, mediante la pittrice Karen Thomas, organizzatrice di numerosi workshop rivolti ai soci, che durante il festival creerà una tela di 10 metri che verrà dipinta nelle prime due giornate.

Nel weekend, sarà presente al Baubeach Village anche la veterinaria del Partener Ufficiale Monge, che gratuitamente offrirà consulenze e gadget agli interessati.

Il programma del weekend

Il Baubeach compie 25 anni: per festeggiare organizza il Festivalbau
  • Venerdì 23 giugno : dalle 12.00 alle 14.00 Papi Daffinà riceverà i soci nella Mistic Tent, dalla quale nacque l’idea di una spiaggia per cani, i partecipanti potranno ricevere uno dei libri scritti sulla storia del Baubeach. Dalle 15.00 alle 17.00 invece, prove di Functional a cura del centro cinofilo “Balla coi lupi”. Infine, dalle 17.00 alle 19.00 sessione di Yoga, seguita da aperitivo ispirato ai 7 Chakra.
  • Sabato 24 giugno: dalle 10.00 alle 11.30 ricerca tartufi amatoriale, a seguire “Parli Canese?” sempre a cura del centro cinofilo “Balla coi lupi”. Nel pomeriggio diversi eventi che potrete scoprire nell’ evento Facebook “Festivalbau 2023”, per concludere la giornata in bellezza dalle 17 alle 19 il saluto al sole, con Papi Daffinà più Yoga Nidra, una cerimonia di ringraziamento per i partecipanti con campane tibetane.
  • Domenica 25 giugno: dalle 10.00 alle 11.00 “Sup Yoga”, infine la formazione in “Dog Management”, un briefing espositivo per le persone interessate a questo percorso di conoscenza ed introduzione nel mondo del lavoro in contesti turistico creativi “Dog Friendly”.

L’associazione A.S.D. BAUBEACH VILLAGE

L’associazione nasce nel 2000, con l’idea di dover equiparare i diritti degli animali, in particolare dei cani, e creare quindi spazi vivibili per persone accompagnate da cani. In particolare l’associazione si pone l’obiettivo di:

  • favorire e diffondere un rapporto corretto tra l’uomo e gli altri animali, tra l’uomo e l’ambiente anche mediante sport ed attività a contatto con la natura;
  • organizzare e partecipare a manifestazioni ed attività di altre associazioni con gli stessi obiettivi;
  • favorire il turismo e la diffusione dell’informazione sul turismo concepito a misura “uomo-cane”.

O.O.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *