Si è tenuta questa mattina la seduta del Comitato di Gestione dell’AdSP del Mar Tirreno Centro Settentrionale presieduta da Pino Musolino.        

Oltre al Presidente dell’AdSP Pino Musolino e al Segretario Generale Paolo Risso, era presente, tra gli altri, il Comandante della Capitaneria di Porto di Gaeta C.F. Angelo Napolitano.

Tra i tanti punti all’ordine del giorno, quelli relativi al porto di Gaeta.

Il Comitato ha approvato il rilascio di una concessione demaniale per licenza a favore di E-Distribuzione su lungomare Caboto, per mantenere elettrodotti in cavo interrato ed il rilascio di una concessione di 6 mesi su un’area di 1000 mq nel porto commerciale di Gaeta alla Ditta Offshore Nautica di Buonomo Roberto per svolgere attività di varo ed alaggio, manutenzione elettrica di bordo, allestimento di bordo, manutenzione tappezzerie, coperture e arredi interni.

Infine, il Comitato di gestione ha deliberato all’unanimità il rilascio/rinnovo di 3 autorizzazioni all’esecuzione delle operazioni portuali ex art. 16 Legge 84/94 di durata pluriennale nel porto di Gaeta, nel numero massimo attualmente fissato in 5 autorizzazioni.

Dal Comunicato dell’AdSP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *