I capocannonieri delle 2 squadre decidono l’incontro, a Vittorini per i nerazzurri risponde Cissè della FC Viterbo

Solo 2 tiri pericolosi nel primo tempo, uno a testa: Ciucci che calcia di poco a lato ma che non impensierisce Minucci e Vittorini che al volo trova una grande conclusione ma è bravo Bertollini a respingere; tanta fisicità e poco spettacolo tecnico per tutti i primi 45’ che termina sullo 0-0.

Secondo tempo che al 62’ si sblocca in favore della Vecchia con il solito Vittorini che imbucato da Gagliardi, la tocca con la punta quel tanto che basta per superare l’estremo difensore avversario e a segnare alla sua ex squadra: 0-1.

L’ovvio forcing dei padroni di casa di mister Castagnari porterà al pari dagli sviluppi di un calcio d’angolo dove un palo verrà colpito da Spolverini ma Cissè sarà bravo a girarsi nell’area piccola e calciare in mezzo a 2 difensori realizzando il gol del pari per i suoi: 1-1.

Dopo l’1-1 tutte e due le squadre tenteranno con Contini per i nerazzurri e con Priorielli per i gialloblù a regalare i 3 punti alle proprie squadre ma la partita terminerà col risultato di 1-1, un risultato che smuove poco la classifica e che non fa contente nessuna delle due squadre.

FC Viterbo: Bertollini, Lo Zito (77’ Di Rienzo), Spolverini, De Goigochea, Ovidiu, Nesta, Ciucci, Papa Seck ( 77’ Orlandi), Cissè, Sene Pape (71’ Priorielli), Kordic.

A disposizione: Marasca, Ziroli, Firmiani, Bucca, Varriale. ALL. Castagnari

Civitavecchia Calcio: Minucci, Bellomo (83’ Territo), Fatarella, P. Cerroni, Funari (77’ Carta), Contini, Gagliardi (86’ Ngom), Sevieri, Costantini (55’ Luciani), S. Cerroni, Vittorini (92’ Menghi).

A disposizione: Midio, Luchetti, Serpieri, Rodriguez. ALL. Sevieri.

Marcatori: Vittorini 62’, Cissè 78’

Ammoniti: De Goigochea 36’, Sene Pape 71’, Gagliardi 72’

Arbitro: Mozilla di Reggio Emilia

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *