Oggi la gara di andata al Tamagnini contro la W3 Maccarese in cui sarà assente il bomber Vittorini squalificato

(Foto di Alessio De Luca)

Neanche il tempo per poter celebrare la vittoria ottenuto all’ultimo con l’Aranova che i nerazzurri torneranno già in campo quest’oggi sempre fra le mura amiche del Vittorio Tamagnini per affrontare la gara di andata dei quarti di finale e il sorteggio sicuramente non è stato dei migliori: W3 Maccarese.

Gli avversari che al momento sono secondi in classifica si stanno dimostrando competitivi in tutte e 2 le competizioni eliminando ai sedicesimi il Pomezia con un risultato totale di 5-0 e agli ottavi la Favl Cimini Viterbo con il risultato totale di 3 reti a 0 per i bianconeri.

W3 che ha affrontato 2 settimane fa lo stesso Civitavecchia nell’incontro casalingo dove a vincere è stata proprio la formazione di mister Colantoni imponendosi per 2-1 e che anche in questi quarti di finale vorrà sconfiggere la banda di Scudieri sia per accedere in semifinale sia per vendicare le cocenti eliminazioni degli ultimi 2 anni dalla competizione per mano proprio dei nerazzurri.

L’appuntamento sarà allo stadio “Vittorio Tamagnini” dalle ore 14:30 per la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia:

Civitavecchia Calcio VS W3 Maccarese

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *