Forza Vecchia! Il Rieti passa al Tamagnini e ne fa 5

schedule
2024-02-12 | 06:00h
update
2024-02-12 | 10:20h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Una sconfitta pesante che allontana ancor di più i nerazzurri dalla vetta che ora dista 11 punti

Inizio subito complesso per il Civitavecchia che non fa neanche tempo ad approcciare alla partita che subisce la rete dello svantaggio per mano di Alessandro: Romagnoli in uscita sulla trequarti ferma Rossi e l’ex Benevento ma quest’ultimo sulla terza respinta si inventa un pallonetto preciso che entra in porta e sblocca la contesa.

Non la situazione in cui speravano di trovarsi i nerazzurri che però provano a ripartire e a mettere in difficoltà il Rieti con Cerroni P. che tenta su un calcio d’angolo a ripareggiare la contesa; il vero evento che cambierà totalmente la gara accadrà al 30′: Funari cade in area per un possibile contatto in area non sanzionato come tale dall’arbitro Loreti, Petrini protesta con il direttore di gara che addirittura lo espellerà obbligando Scudieri&Co a dover giocare per un’ora in 10 uomini.

Pubblicità

Andrea Romagnoli, portiere classe 1998 tornato ieri dopo più di 10 anni a vestire la maglia nerazzurra (Foto di Alessio De Luca)

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Romagnoli, Territo (65′ Bellomo), Cerroni P. (73′ Serpieri), Pompei, Luchetti (76′ Legnante), Funari, Sevieri, Papaj, Petrini, Vittorini (46′ Menghi), Scalzone (58′ Cerroni S.).

A disposizione: Midio, Fatarella, Gagliardi, Luciani. ALL. Scudieri.

SSA RIETI: Egidio, Filosa, Scipioni, Fiscaletti, Aversa, Diarra (77′ Felici), De Fato (68′ Bertino), Tiraferri, Alessandro (92′ Boncompagni), Rossi (58′ Mattei), Sarritzu.

A disposizione: Capriccioli, Di Nicola, Di Francia, Grassi, Calitis. ALL. Gardini.

Marcatori 85′ Menghi (CV); 6’ e 72′ Alessandro, 37’ Rossi, 56′ Sarritzu e 95′ Felici (R).

Ammoniti: Fiscaletti.

Espulsioni: Petrini, Fatarella.

Arbitro: Loreti di Roma 1.

S. I.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
26.04.2024 - 07:06:17
Utilizzo di dati e cookie: