Forza Vecchia! I nerazzurri sconfiggono la capolista

schedule
2023-12-03 | 19:57h
update
2023-12-03 | 19:57h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

A sconfiggere il Pomezia ci penserà il neoarrivato ex Boreale Petrini che premierà la grande prestazione degli uomini di Scudieri

Primo tempo dove i nerazzurri costringono gli ospiti ad una diversa forzata giocando ad un intensità molto alta prendendo di soppiatto i primi della classe con S.Cerroni e Vittorini che andranno vicino al gol del vantaggio ma De Angelis è bravissimo a negare a tutti e due la gioia della rete, nerazzurri a cui forse manca un rigore che l’arbitro Lena di Treviso non concede ma che mandano negli spogliatoi un Pomezia che si è potuto considerare anche fortunato di aver ottenuto il pari.

Pubblicità

Seconda fase di partita dove il Civitavecchia non pone freno alla sua ricerca del gol e ci riva vicino ancora con il numero 7 che però calcia fuori ma il Pomezia risponde con l’occasione più grande della partita: da un lancio lungo Corsetti è più lesto di Gonzales Benz, subentrato a Midio uscito per un infortunio, e il 10 rossoblù la tocca quel tanto che basta per superarlo ma la palla esce di pochissimo.

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920: Midio (64’ Gonzalez Benz), Funari (60’ Serpieri), P. Cerroni, Fatarella, Gagliardi, Sevieri, Luchetti, Contini, Luciani (55’ Petrini-86’ Ngom), S. Cerroni (71’ Menghi), Vittorini.

A disposizione: Territo, Rodriguez, Bellomo, Verde. ALL. Scudieri.

POMEZIA CALCIO 1957 De Angelis, Lahrach, Pizzuto (79’ Gasbarra), Ilari, Penna (46 Fiore), Gasperini, Pagliaroli, Palombi (89’ Lo Pinto), Teti, Corsetti (34’st Massella), Rizzitelli.

A disposizione: Marcucci, Maiorana, Lombardo, Fofi, Capodaglio. ALL. Baylon.

Marcatori: Petrini 75’

Ammoniti: Palombi, Lo Pinto

Arbitro: Lena di Treviso

S. I.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
22.04.2024 - 09:41:15
Utilizzo di dati e cookie: