il pareggio di 1-1 va stretto al team di Mr. Manelli

Il precampionato è appena iniziato e, in realtà, non si dovrebbero dare giudizi, sia perchè sarebbero molto affrettati e sia perchè si sta parlando comunque di un amichevole ma, questa mattina, allo stadio “Marco Mazzucchi”, si è vista una gran Vecchia che, sta conducendo una gran preparazione in vista del campionato che, dopo la mattinata, ha dato altri segnali positivi.

Partita che inizia immediatamente in salita con un rigore assegnato, e poi, trasformato dalla NF Ardea con Vianni.

Gara che poteva essere subito complicata ma i nerazzurri non si scompongono con il possibile pareggio immediato di Vittorini che però si fa parare la conclusione dal portiere Giordani, segnale che si dimostrerà di buon auspicio con la rete dell’ex Contini dopo un calcio d’angolo che trova l’1-1 per la formazione allenata dall’ex W3 Maccarese.

Primo tempo che continuerà sulla falsariga del post vantaggio della NF Ardea, con Luciani e ancora l’asse Carta-Vittorini a creare il possibile raddoppio per i nerazzurri su un cross per Cerroni S., ma il pericolo viene sventato.

Secondo tempo dove sono ancora i padroni di casa a partire meglio con una grande occasione per ritornare in vantaggio ma, il Civitavecchia crea altre chance con l’ex Unipomezia Sevieri che non trova il secondo gol consecutivo con un destro di poco sopra la traversa e, ancora una volta, Cerroni su calcio d’angolo stacca di testa ma trova ancora i guantoni del portieri.

Poi i tanti cambi dalle panchine e il considerevole calo di ritmo da ambe due le squadre portano il match al suo termine con Mister Manelli che, al fischio finale, può ritenersi soddisfatto della prestazione dei suoi con, ottimi segnali su tanti aspetti, ma anche un lavoro da continuare su altri, ma d’altronde, siamo solo alla seconda amichevole ufficiale no?

Formazione titolare Civitavecchia Calcio: Midio, Luchetti, Fatarella, Cerroni P., Carta, Contini, Sevieri, Ngom, Luciani, Cerroni S., Vittorini.

In panchina: De Clementi, Bellomo, Mancini, Fabbri, La Rosa, Belloni, Gagliardi, Costantini, Agostini, Di Riso, Menghi. All. Manelli

Formazione titolare NF Ardea: Giordani, Pacelli, Scognamiglio, Negro, Mauro, Miola, Moreso, Limongelli, Barba, Sbordone, Vianni

In panchina: Fraraccio, Longhi, Pagliuso, Schettini, Lestini, Canestrelli, Falilò, Costa, Suffer, Antinoro, Costanzelli. All. Boccolini

Prossimo incontro Giovedì 17 Agosto al “Vittorio Tamagnini”: Civitavecchia Calcio – Tolfa Calcio

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *