Questa mattina il Sindaco Baccini ha visitato il posto di primo soccorso a Passoscuro. Il Consigliere Catini: “Un grande obiettivo raggiunto che mancava da troppo tempo”

Questa mattina il Sindaco Mario Baccini ha voluto fare visita alla postazione mobile sanitaria a Passoscuro, inaugurata ieri dal delegato Roberto Marta.

Presenti anche i Consiglieri Comunali Massimiliano Catini, residente a Passoscuro, e Stefano Calandra.

“È un grande obiettivo raggiunto che mancava da molto tempo -ha detto Catini- La salute del cittadino è la prima cosa per questa amministrazione e sono lieto che il primo punto sia stato fatto a Passoscuro, anche per tutto il grande afflusso di villeggianti che c’è nel periodo estivo”.

Ricordiamo che non c’è nelle vicinanze una struttura sanitaria importante per interventi urgenti.

“Infatti abbiamo pensato di iniziare da qui -ha ribadito il Consigliere Comunale- poi andando avanti verranno create anche altre postazioni nel litorale. Pensiamo in particolar modo a Maccarese, dove non c’è un primo soccorso e anche a Focene, cercando di coprire tutte le frazioni sulla costa”.

Molto soddisfatto il Sindaco Baccini del lavoro svolto dai suoi Consiglieri e dal nuovo delegato alla Sanità Roberto Marta.

C. O.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *