Gli esami non finiscono mai, diceva qualcuno… soprattutto se insegui la vetta di una classifica sai che ogni settimana devi fare risultato per non perdere terreno.
E domani il Santa Marinella ha un esame importantissimo. Infatti alle 11,00 scende in campo all’Ivano Fronti il Tolfa capolista.
I bianco-rossi collinari condividono la prima piazza con Sorianese e Palocco che, sulla carta, hanno un turno facile.
Il Santa Marinella vorrebbe (…e potrebbe) inserirsi nella lotta per accedere alla categoria superiore e la gara di domani è un importantissimo banco di prova.
Squadra di Mr Cafarelli quasi al completo, mancherà solo il regista Tollardo che potrebbe lasciare la maglia da titolare a Cuomo.
Una gara aperta ad ogni risultato, ma i tifosi rosso-blu vogliono far sentire il loro calore alla squadra. In moti hanno lanciato messaggi sui Social invitando la cittadinanza a riempire la tribuna dell’Ivano Fronti.
Allo Stadio verrà distribuito il magazine “Alè Santa” scritto ed edito dal giornalista Giampiero Baldi da sempre vicino ai colori rossoblu. Al Suo interno interviste a Capitan Fabrizio Melara, al nuovo vice allenatore Nello Savino e mr. Roberto Ferullo e alla sua Under 15.
<<Un ringraziamento -dice il Dirigente rosso-blu Fabrizio Di Stefano- al capo redattore Giampiero Baldi e al suo staff e ai due nostri sponsor che hanno permesso tutto cio’: Biasetti Manuel di Easycom Progetti Pubblicitari e Vargiolu Gioele della Vargiolu Assicurazioni.
C. O.