Scomparso turista: al rientro da una vacanza in provincia di Frosinone ha fatto il check-in in aeroporto, poi nessuna traccia di lui

Un turista di circa 60 anni, Geralit Evans Williams, è scomparso nel nulla dall’Aeroporto di Fiumicino.

A denunciare la scomparsa dell’uomo sono stati i suoi famigliari, che non vedendolo rientrare a casa si sono preoccupati; del 60enne infatti non si hanno più notizie da una settimana e l’apprensione per i suoi cari aumenta ogni ora di più.

L’ipotesi più plausibile è quella dell’allontanamento volontario.

Le forze dell’ordine stanno già lavorando da diversi giorni sul fatto, cercando di risalire ai suoi movimenti prima e dopo la scomparsa e cercando anche l’aiuto dei colleghi degli altri commissariati e delle altre caserme del territorio.

Geralit aveva trascorso qualche giorno in Italia, vicino Frosinone, paese di origine della sua famiglia.

L’ultima volta è stato avvistato proprio al check-in dell’aeroporto di Fiumicino, dopodiché sembra che l’uomo sia scomparso nel nulla.

Mentre la famiglia non riesce a darsi una spiegazione valida su quanto successo, gli agenti delle forze dell’ordine hanno già contattato hotel, case vacanze e bed and breakfast, per vedere se Geralit possa aver alloggiato in una di queste strutture, ma per ora di lui nessuna traccia.

La paura è di scoprire, con il passare del tempo, che l’uomo abbia subito qualcosa di brutto.

Per chiunque ne avesse notizie, o abbia l’impressione di vedere un uomo simile al suo identikit potrà chiamare tempestivamente il 112 o rivolgersi alla caserma più vicina.

O. O.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *