E’ il nuovo delegato alle Attività del Trasporto Aereo, fiumicinese doc con 20 anni di esperienza in Alitalia

Danilo Guaiana con il senatore William De Vecchis

Il Sindaco di Fiumicino Mario Baccini ha individuato in Danilo Guaiana il nuovo delegato alle “Attività del Trasporto Aereo”.

Classe 1972, una laurea in Economia Aziendale, attualmente Dirigente del sindacato UGL Trasporto Aereo col doppio incarico di “responsabile della Segreteria Nazionale” e a capo del “Dipartimento Comunicazione”, Danilo Guaiana si occuperà delle dinamiche afferenti il comparto aereo e l’amministrazione comunale.

Da sempre cittadino di Fiumicino, Guaiana ha maturato la sua esperienza lavorando per oltre 20 anni in Alitalia ricoprendo anche la mansione di “Responsabile Partenze Internazionali”.

“È un grande onore per me poter rappresentare, per la città dove vivo, le molte realtà inerenti il Trasporto Aereo. Fiumicino è sempre stata in perfetta simbiosi con il “Leonardo da Vinci” ma sono convinto che si possa migliorare ulteriormente questo legame attingendo a quell’ enorme potenziale che l’ aeroporto rappresenta per tutti i residenti”.

“Sono sempre stato affascinato dal mondo aeroportuale ed ho avuto la fortuna di poter lavorare per la gloriosa compagnia di bandiera. Innamorato al punto da chiamare Leonardo il mio primo figlio…”

“La svolta sindacale è avvenuta durante una delle tante manifestazioni in piazza a difesa dei lavoratori del comparto. Quel giorno decisi di impegnarmi in prima persona entrando in UGL Trasporto Aereo. Il resto è venuto da sé.”

Riceviamo e pubblichiamo

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *