I grandi risultati dell’ultimo periodo lo stanno mettendo sotto gli occhi di tutto lo sport nazionale

“Il duro lavoro ripaga sempre” è un detto che, alle volte, viene abusato ma che, in questo caso, rappresenta la pura e semplice realtà: Giulio Nevi, nuotatore proveniente da Aranova, ha conquistato la finale A nella gara dei 50 metri rana.

Risultato che già aveva fatto sorridere tutti i suoi concittadini che, ovviamente, si sono ritenuti orgogliosi di essere stati rappresentati in questo modo ai Campionati italiani di categoria Senior allo Stadio del nuoto della capitale.

Nevi si è poi consacrato nella gara dei 50 metri rana con un 7° posto raggiunto col tempo di 28″78, conquistando così il pass per i campionati nazionali Assoluti dell’anno prossimo, che si terranno a Riccione, e per il Trofeo Internazionale “Settecolli” a Roma.

Un ragazzo che sembra solamente agli inizi di un grandissimo percorso in questa disciplina che è sempre stata un punto di forza nella storia della nazione ma che, già adesso, si sta levando parecchie soddisfazioni.

Aranova che intanto continua a celebrare il suo campioncino di 23 anni che dietro a sé, specialmente dopo gli ultimi risultati, avrà un gran numero di concittadini che lo guarderanno, lo seguiranno e lo supporteranno come mai prima d’ora per aver messo Aranova “sulla mappa” del mondo sportivo del Nuoto.

S . I .

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *