Intervista all’Assessore di Fiumicino Raffaello Biselli: “Un legame sempre più forte tra città e aeroporto”

In un’intervista in diretta su TalkCity WebRadio, l’Assessore al Commercio di Fiumicino, Raffaello Biselli, ha discusso del suo ruolo cruciale nel rafforzare il legame tra la città e l’aeroporto Leonardo da Vinci.

Sottolineando l’importanza economica dello scalo per il comune, Biselli ha annunciato una serie di iniziative per migliorare i servizi taxi e i trasporti NCC, in risposta all’aumento di passeggeri, che l’anno scorso ha superato i 49 milioni.

Parlando del progetto del porto crocieristico, l’assessore ha espresso fiducia nel potenziale turisticamente e commercialmente, mentre ha anche anticipato importanti interventi nel campo della ciclabilità e della viabilità urbana, tutti progettati per unire Fiumicino all’aeroporto.

Biselli ha poi affrontato le riorganizzazioni nel mercato e le opportunità create dal nuovo regolamento per i taxi, evidenziando un approccio che tiene conto delle diverse esigenze della città.

Infine, affrontando la dimensione politica, l’assessore ha confermato un crescente sostegno per Forza Italia a livello locale, segnalando un rafforzamento nel consiglio regionale.

L’intervista si è conclusa con un impegno a lavorare per eventi che possano valorizzare ulteriormente Fiumicino, lasciando intendere un futuro promettente per la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *