Roberto Marta, delegato alla Sanità del Comune di Fiumicino: “Effettuati oltre 200 elettrocardiogrammi”

Si è chiusa alle 17,00 la giornata organizzata dal Comune di Fiumicino, nella persona del delegato alla Sanità Roberto Marta, in collaborazione con Rotary Club e Asl RM3, per la prevenzione all’ictus.

Tantissimi i cittadini, tra i 50 e i 70 anni, che hanno accolto l’invito a fare una visita preventiva, attraverso l’esame di ritmo cardiaco, dando agli organizzatori la certezza dell’importanza di ripetere l’iniziativa.

“Sono state refertate circa 200 elettrocardiogramma -ha detto Roberto Marta- organizzazione perfetta con la grande soddisfazione e i complimenti dei cittadini di Fiumicino”.

Intervenuto anche il Sindaco Mario Baccini al Poliambulatorio Asl RM3, che ha detto: “Stiamo lavorando molto e bene in tutti i campi. La sanità è in assoluto uno dei temi ai quali teniamo di più e, partendo già dall’evento di oggi, vogliamo investirci con tutte le nostre forze. Il progetto “Previeni l’ictus” dovrà essere ripetuto quanto prima, magari arrivando anche nelle diverse frazioni del nostro vasto Comune”.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *