Fiumicino, operazione di denuncia e recupero delle aree con discariche abusive

schedule
2022-03-29 | 09:49h
update
2022-03-29 | 09:49h
person
TALKCITY
domain
talkcity.it
Fiumicino, operazione di denuncia e recupero delle aree con discariche abusive

La Polizia Locale di Fiumicino ha portato a termine alcuni sequestri nei confronti di privati cittadini che avevano adibito i terreni a discarica a cielo aperto

Daniela Carola

“Nell’ultimo mese il settore Polizia Giudiziaria/Edilizia/Ambiente, coordinato dalla Dott.ssa Tiziana Bruschi, è intervenuto di iniziativa su 4 siti – spiega la comandante Daniela Carola – dove è stata riscontrata la presenza massiva di rifiuti di vario genere, oltre che di abusi edilizi.

L’indagine ha portato a identificare i soggetti responsabili nei confronti dei quali si è proceduto con il sequestro dei terreni e con la denuncia presso l’autorità giudiziaria”.

“Siamo molto attenti alle problematiche ambientali – aggiunge la comandante -. Un plauso va alle donne e agli uomini del corpo ed in particolare al settore P.G. per l’impegno costante e per l’operazione portata a termine”.

“Nelle discariche sequestrate sono stati ritrovati prevalentemente materiali edili, un reato troppo spesso perpetrato che degrada il territorio e danneggia l’intera collettività” conclude Carola.

Comunicato del Comune

Informazioni sull'autore

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
21.01.2026 - 09:54:57
Utilizzo di dati e cookie: