International Hospitality e F&B Management, il nuovo corso verrà presentato il 2 ottobre all’IIS Paolo Baffi

Il Prof. Tasciotti Roberto invita tutti coloro, giovani e adulti , in possesso di diploma di Istruzione Secondaria Superiore quinquennale, interessati  a frequentare il corso International Hospitality e F&B Management.

Corso che formerà una figura specialistica in grado di operare all’interno di strutture turistico/ricettive, occupandosi dei diversi reparti, sovraintendendo tutti i processi gestionali nell’ambito dell’amministrazione e gestione della struttura, marketing, food & beverage management, room division, customer care degli aspetti e problematiche tecnico-gestionali della ristorazione e della cucina, relativi all’organizzazione e alle tecniche di accoglienza turismo aeroportual.

L’incontro sarà il 2 ottobre all’IIS Paolo Baffi, alle ore 11.00.

Le domande di ammissione alla fase di selezione e gli allegati possono essere inoltrati:

  • attraverso il sito della fondazione www.itsturismoroma.it tramite il link https://www.itsturismoroma.it/compila-la-domanda/;
  • a mano al seguente indirizzo: Fondazione ITS Turismo Academy per le Tecnologie Innovative per i Beni e le Attività Culturali – Turismo – via Emanuele Filiberto 98/C – Roma, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30.

Il presente bando verrà pubblicato nel sito della Fondazione www.itsturismoroma.it.

La domanda di ammissione, corredata dei documenti richiesti, dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 13.30 del giorno 16 ottobre 2023 all’ufficio del protocollo della Fondazione.

Per informazioni compilare il form di richiesta colloquio di orientamento sul sito www.itsturismoroma.it.

Oppure telefonare alla segreteria della Fondazione:

  • fisso 0640414436
  • cellulare 3927595469.

“È una grande occasione che si offre per poter trovare un buon lavoro. Non perdete questa grande opportunità” conclude il prof. Tasciotti.

Riceviamo e pubblichiamo

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *