“No a un centro trasferenza a ridosso di case e scuole. L’Amministrazione ritiri la delibera e concordi la localizzazione con il territorio”

<<Siamo contrari alla realizzazione di un centro di trasferenza all’interno di una zona centrale di Isola Sacra, a pochi metri da abitazioni, scuole e di uno snodo viario importantissimo come via della Scafa.

Una decisione totalmente sballata che non tiene conto delle necessità del nostro territorio, presa senza alcuna concertazione dall’amministrazione comunale, per di più con una delibera di giunta. Qui nessuno è contrario a priori alle cose. Il centro di trasferenza va fatto ma non lì.

Ci domandiamo perché si continui con questo atteggiamento arrogante che se ne frega di tutto. Una scelta che si ripercuoterà esclusivamente sui cittadini, non solo da un punto di vista viario e della qualità della vita, ma anche e soprattutto economico.

Qualcuno si è chiesto di quanto crollerà il valore delle loro proprietà, in un periodo per di più già molto critico per l’economia? Chiediamo immediatamente il ritiro della delibera e un tavolo aperto per concordare insieme la migliore localizzazione. >>

Federica Poggio (capogruppo Lega-Fiumicino), Giuseppe Picciano (coordinatore Lega-Fiumicino)
Riceviamo e pubblichiamo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *