Il Consigliere di maggioranza: “Bravo Baccini, è stato attento alla proposta del Sindaco tanto da ripeterla a memoria”

“Nell’ultima conferenza dei capigruppo, il sindaco Montino ci ha illustrato la sua proposta in tema di rifiuti per quanto riguarda l’impianto Ama di Maccarese: spostarlo e costruirne uno più tecnologicamente avanzato, adeguato alle esigenze di una differenziata con alte percentuali di rifiuti organici.

Ed ha anche raccontato di essere stato a visitarne uno realizzato in questo modo e che serve la città di Bologna e quella di Modena”. Lo dichiara il capogruppo del Pd, Stefano Calcaterra.

“Poi cosa succede – prosegue -? Succede che il giorno dopo leggiamo un comunicato del consigliere Baccini, che era presente alla capigruppo, in cui lancia la stessa, identica, proposta come fosse sua”.

“Siamo lieti che Baccini abbia prestato tanta attenzione e abbia appreso così bene la proposta da ripeterla a memoria – conclude -, ma osserviamo la solita disonestà intellettuale del centrodestra capace solo di intestarsi proposte e traguardi raggiunti dall’amministrazione Montino.

Che è quello che succede quando non si è in grado di fare proposte proprie. Su una cosa ha ragione Baccini: Fiumicino merita. Merita un’amministrazione in grado di guardare avanti e di realizzare opere per il bene della città. Esattamente quello che ha fatto negli ultimi nove anni l’amministrazione Montino”.

Riceviamo e pubblichiamo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *