Bomba carta lanciata la notte di lunedì 7 agosto, alle ore 3, contro la vetrata del ristorante “Cacio e Pepe”: andata in frantumi, la polizia sta indagando

Una bomba carta è stata lanciata la notte di lunedì 7 agosto, alle ore 3, contro la vetrata del ristorante “Cacio e Pepe”, in via Passo Buole nella zona di Isola Sacra.

La veranda in vetro esterna al locale è andata completamente distrutta a seguito dell’esplosione; i vigili del fuoco hanno provveduto ad estinguere le fiamme e fortunatamente non si sono registrati feriti.

Sono stati proprio i residenti del posto che, dopo aver sentito un boato fortissimo, poi fumo e fiamme, hanno allertato il 112.

Sul posto si è recata la Scientifica e la Polizia, che sta indagando.

Dai primi rilievi i poliziotti hanno verificato che l’esplosione era dovuta al lancio di una bomba carta, effettuato da ignoti che non hanno lasciato tracce.

Sono ancora in corso le indagini in carico agli agenti del Distretto di Fiumicino: intanto si è registrata una buca profonda 60 cm, provocata dallo scoppio, che ha causato anche la frantumazione di alcuni vetri di abitazioni limitrofe.

N. C.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *