Ieri davanti alla targa che lo ricorda; presenti il Candidato Sindaco Massimiliano Grasso, il coordinatore locale Paolo Iarlori ed il responsabile cittadino di G.N. Alessandro Alario

Il 14 maggio alle ore 15,13 ad 81 anni esatti dal tragico bombardamento angloamericano che ha duramente colpito la nostra Città e barbaramente ucciso tanti nostri concittadini una delegazione di Fratelli d’Italia Civitavecchia guidata dal coordinatore locale Paolo Iarlori, da Alessandro Alario, responsabile cittadino di Gioventù Nazionale, e dal candidato sindaco Massimiliano Grasso, ha commemorato i Civitavecchiese caduti, deponendo un omaggio floreale e raccogliendosi di fronte alla targa in marmo che li ricorda.

“Un atto doveroso per ricordare chi sotto quel feroce bombardamento è rimasto ucciso”- ha commentato Paolo Iarlori – “per ricordare una ferita profonda ed indelebile per le famiglie di Civitavecchia e nella storia della nostra Città, una testimonianza ed un monito per tutti noi e per le future generazioni”.

“Civitavecchia” – conclude Iarlori – “è la Città che amiamo ed in cui viviamo, ma è anche una storia da custodire, un presente da difendere ed un futuro da costruire insieme”.

Paolo Iarlori – Coordinatore di Fratelli d’Italia Civitavecchia 

Riceviamo e pubblichiamo

Messaggio Elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *