Consigliere Mauro Stasio: “Sostengo da sempre queste iniziative, volontariato è di supporto ad amministrazione e cittadini”

<< Si ricorda all’utenza che l’ “Avviso Pubblico per la Manifestazione di Interesse rivolto ad enti del terzo settore per la realizzazione di progetti di collaborazione a supporto della popolazione con vulnerabilità socio sanitaria, afferente ai distretti del Municipio X e Comune di Fiumicino“, ha scadenza il 15 febbraio 2024 >>.

Così dichiara l’Asl Roma 3 sulla sua pagina Facebook ufficiale.

<< L’obiettivo – continua il post – è quello di realizzare interventi di:

  • accoglienza delle persone che accedono alle Case della Comunità;
  • coordinamento tra la sanità e la società, interventi di promozione dell’inclusione sociale;
  • integrazione tra servizi pubblici e volontariato volti al miglioramento delle condizioni di vita, di cura e di assistenza delle persone.

Il bando è consultabile alla seguente pagina web: https://www.aslroma3.it/avviso-pubblico-per-manifestazione-di-interesse-terzo-settore-distretto-x-municipio-e-comune-fiumicino/?fbclid=IwAR0HhBnCMIvPfNpEsz5mQw9cIPDBrfhUCHDU54A22nwZiUVpvKAoMj-f2kg.

Interviene il consigliere comunale Mauro Stasio, attento a queste tematiche. “Ho il volontariato nel cuore”, dichiara il consigliere.

“Prima di essere consigliere comunale di maggioranza e membro della Commissione Servizi Sociali, sono stato il fondatore di un’associazione di persone con disabilità.

Il volontariato è molto importante per la comunità, è di supporto all’amministrazione e alla cittadinanza, per cui cerco di fare rete tra le varie associazioni e il comune”.

Nicole Ceccucci

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *