Possono presentare domanda l’ordinario diocesano per la chiesa cattolica o il rappresentante legale di altra confessione riconosciuta

L’Amministrazione Comunale, attraverso l’Area Edilizia e Trasporti Pubblici Locali, rende nota l’assegnazione di contributi, derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria, erogati alle confessioni religiose, per finanziare nuove chiese, interventi di manutenzione, ampliamento, ristrutturazione, restauro e dotazioni di impianti, come previsto dal Regolamento, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 25, del 19/04/2017.

Possono presentare domanda l’ordinario diocesano per la chiesa cattolica o il rappresentante legale di altra confessione riconosciuta e che abbia una presenza organizzata nell’ambito del territorio comunale. 

La richiesta, indirizzata al Dirigente dell’Area Edilizia e TPL, deve essere presentata presso lo Sportello del Protocollo Generale (piazza C. A. Dalla Chiesa, 78 Sede Centrale, e/o allo Sportello Polifunzionale di Palidoro) entro e non oltre il 29/02/2024Gli uffici sono aperti il martedì ed il giovedí dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

È consentito anche l’invio tramite raccomandata a/r con avviso di ricevimento o inviando una pec all’indirizzo: protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it

entro il 29/02/2024.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *