La denuncia arriva dall’opposizione. Catini e Onorati: “Trotta corre ai ripari… ma ancora troppi disservizi”

Più volte davanti al Comune si sono svolte manifestazioni da parte dei conducenti TPL per denunciare i continui ritardi del pagamento degli stipendi. Possiamo asserire con estrema chiarezza che la situazione è gravissima, abbiamo anche cercato più volte di sensibilizzare questa Amministrazione per cercare di tutelare i lavoratori e il servizio sul territorio.

Si è discusso della questione anche in consiglio comunale dal quale i lavoratori si aspettavano risposte concrete; non si fa mangiare la propria famiglia solo con i buoni propositi e le chiacchiere.

Avevamo denunciato questa situazione drammatica già a gennaio scorso e ci hanno risposto che eravamo dei visionari, infatti ci abbiamo visto bene! Dopo un anno di contraddittorio ancora non si vede nulla all’orizzonte.

Il Comune si è trovato a dover pagare gli stipendi agli autisti del trasporto per diversi mesi.
Ci risulta che ora la società Trotta sta cercando di mettere delle pezze ma ovviamente ci sembrano palliativi.

Pertanto, ci troviamo di nuovo a ribadire la cattiva organizzazione e gestione della società e ci troviamo costretti a ripetere che un servizio trasporti che funzioni è il termometro di una Amministrazione capace e attenta, ma evidentemente questa è un’amministrazione assenteista e opportunista.
Massimiliano Catini
Giovanna Onorati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *