Conferenza stampa nella sede elettorale del candidato Sindaco del centro-destra. “L’impegno da parte della giunta Regionale di creare un piano organico di sviluppo per la nostra città”

“L’impegno che oggi l’assessore Ciacciarelli ha preso con la città e con i rappresentanti che sono venuti dalle case Ater di Fiumicino è un segno di come questa nuova amministrazione regionale rispetti i cittadini e voglia creare un piano organico di sviluppo urbanistico a favore della sicurezza e della salute pubblica”.

Con queste parole il candidato sindaco di centrodestra Mario Baccini sintetizza l’idea espressa dall’assessore regionale all’urbanistica Pasquale Ciacciarelli presente alla conferenza stampa sui problemi delle case Ater di Fiumicino svoltasi nella sede del centro culturale per Fiumicino 2023 in via Maffettone.

Messaggio elettorale a pagamento

Alla conferenza stampa erano presenti anche il vice presidente del consiglio regionale Giuseppe Emanuele Cangemi e la consigliera capogruppo della Lega in Regione Laura Cartaginese.

“Vogliamo dotare questa città di una amministrazione seria del piano urbanistico -ha sottolineato l’assessore Ciaccerelli- per avere delle progettualità candidabili ai fondi europei del PNRR e del PNC (per le case popolari) vogliamo ristrutturare, mettere in sicurezza, adeguare le strutture in modo antisismico e per il risparmio energetico.

Garantire la sicurezza degli edifici e delle persone facendo piani di indirizzo anche con l’accordo del ministero dell’interno è una priorità.  Mi vedrete qui anche in futuro dopo l’elezione del sindaco e ci organizzeremo per coordinare i dipendenti del comune delle aree preposte con quelli della regione. Ci vedremo con Mario Baccini per coordinare queste attività per le case Ater e per progettare il futuro”.

Riceviamo e pubblichiamo

Messaggio elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *