Eccellenza, arriva nel derby il primo punto per il Città di Cerveteri. Vola il Ladispoli

schedule
2021-10-31 | 17:35h
update
2021-12-10 | 12:33h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Civitavecchia non riesce ad insaccare nella porta verde-blu, finisce 0-0. Ladispoli Academy corsaro aggancia il secondo posto

CITTA’ DI CERVETERI – CIVITAVECCHIA 1920 0-0

La Vecchia non morde e permette al Cerveteri di conquistare il primo punto di questa stagione. Mai in difficoltà la squadra del Cerveteri porta a casa un punto meritatamente. I neroazzurri sono la brutta copia delle ultime gare, abulici e quasi assenti giocano con sufficienza non riuscendo mai ad impensierire la squadra diretta da Ferretti. La vetta si allontana mentre la zona playout no, e domenica prossima c’è l’Astrea da affrontare.
FORMAZIONE La Vecchia di Castagnari si dispone con Scaccia tra i pali, supportato sul fronte difensivo da Serpieri, Funari, Scardola e Mancini. Duo di centrocampo formato da La Rosa e Proietti, poi Ruggiero che si colloca dietro il trio d’attacco composto da Luciani, Cerroni e Panico. Il Città di Cerveteri di Ferretti piazza Portoghesi tra i pali poi in ordine di maglia De Vittoris, Salvato, Palermo, Pellegrini, Manzari, Pacenza, Iuraro, Teti, Morbidelli e Monti. 

Pubblicità

Fonte: https://civitavecchiacalcio1920.com/2021/10/31/cosi-non-va/

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
24.04.2024 - 07:16:20
Utilizzo di dati e cookie: