“Potrebbe essere un atto intimidatorio nei confronti della Rome Logiport srl. Così gli inquirenti avrebbero definito quanto avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì ad un mezzo della ditta Rome LogiPort, la società che da luglio gestisce il servizio del verde urbano cittadino.

La mattina di venerdì, al momento di salire sul grosso Camion che avrebbe dovuto portare gli sfalci alla discarica di Tarquinia, gli operai dell’azienda, ravvedevano qualcosa di insolito.

Infatti, dopo un prima accensione, il responsabile tecnico della Rome Logiport, ravvedeva un mancato disinserimento del freno a mano e, a seguito di controlli più accurati, notava il tappo delle batterie divelto ed una grave manomissione all’impianto dei freni con una netta recisione dei cavi e dei tubi presenti.

Solo grazie all’immediato intervento della squadra presente, si è evitato il peggio in quanto, il Camion, funzionante all’apparenza, presenta un danneggiamento tale da non poter arrestare la sua corsa.

Dunque l’ennesimo atto intimidatorio che ultimamente ha colpito l’azienda: ruote tagliate, specchietti e stop dei veicoli aziendali rotti.

Subito è scattata la denuncia contro ignoti, presso il Comando dei Carabinieri di Civitavecchia per un fatto gravissimo che avrebbe potuto avere ripercussioni ben più gravi di un semplice danno a cose materiali.

I lavoratori ed i titolari della Rome Logiport, ancora scossi, chiedono maggiori controlli e tutela al fine di svolgere il proprio lavoro in serenità e tutelando l’incolumità tanto dell’azienda quanto di terzi.”

Rome LogiPort srl

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *