L’attrice romana Elena Sofia Ricci pubblica su Instagram un post che la ritrae immersa nelle acque di San Felice Circeo.

L'attrice romana Elena Sofia Ricci pubblica su Instagram un post che la ritrae immersa nelle acque di San Felice Circeo.

L’attrice romana Elena Sofia Ricci ribadisce la bellezza della costa pontina pubblicando su Instagram un post che la ritrae immersa nelle acque di San Felice Circeo.

Meta ormai gettonatissima, la zona del Circeo offre tra le spiagge più belle nel Lazio, dando la possibilità ai romani – e non solo – di godersi l’estate anche i primi di settembre, grazie al clima mite e le acque limpide.

Queste le parole del post pubblicato: “Ma la fortuna di potersi immergere nelle acque dei nostri mari? … è ancora estate!”

Sempre più vip si regalano almeno un soggiorno, durante l’estate, presso le coste laziali, che offrono paesaggi mozzafiato e acque cristalline: da Gaeta, Sperlonga, Sabaudia, fino al Circeo e Torre Astura.

Insomma, il Lazio con la sua costa che si estende per più di 360 km e le splendide isole (Ponza, Ventotene e Palmarola), oltre alle innumerevoli e grandi spiagge, può regalare estati – e non solo – davvero da sogno.

Nicole Ceccucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *