Amico di tutti, prezioso collaboratore dell’Amministrazione Comunale. Mauro Nunzi aveva 67 anni

Da tempo combatteva con il male più brutto, purtroppo non ce l’ha fatta. Mauro Nunzi un amico di molti a Civitavecchia, soprattutto grandi capacità nel suo lavoro. Ingegnere stimato noto in città per gli innumerevoli incarichi professionali ma soprattutto per la sua innata disponibilità, a disposizione sempre per tutti ed in qualsiasi ambito abbia interagito dalla sport alla politica. Una persona che lascerà un buon ricordo a chiunque abbia condiviso con lui un percorso di vita.

Molto importante il suo apporto da quando è rientrato come Dirigente nell’Ufficio Urbanistica del Comune di Civitavecchia.

Tra le tante cose fatte in questa città, Mauro è stato Presidente della Pallamano ISTECO Civitavecchia, con lui i primi tornei di calcetto Città di Civitavecchia e Leopoli.

In molti sapevano della sua sofferenza, ma lui ha continuato a lavorare fino all’ultimo. Purtroppo in pochissimo tempo questo male l’ha portato via.

Sconforto in città, soprattutto negli ambienti della politica locale dove in molti, indipendentemente dal colore della bandiera, gli hanno voluto bene.

Alla famiglia il sincero cordoglio della redazione di TalkCity.it

La Presidente del Consiglio Comunale Emanuela Mari

Esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia per l’uomo, il professionista e l’amico che la città intera perde. Ha lavorato in comune fino all’ultimo giorno, non sottraendosi a nessun compito o incombenza.

Emanuela Mari

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *