Domani all’Aula Pucci il Sindaco parla dell’operazione “Unconditional Surrender”

Il Sindaco Ernesto Tedesco, anche se ha sempre detto che l’operazione per riportare la “Statua del Bacio” a Civitavecchia non fosse una priorità, oggi è lieto di condividere con i concittadini la felicità di molti nel rivederla in bella mostra alla Marina.

Sui Social si è aperta la polemica di chi (in realtà… pochi…) non erano d’accordo su questa operazione e i tanti, tantissimi, che già sono corsi a fotografarla e fotografarsi per lo storico “selfie”. طريقة الربح في الروليت

In effetti si è avuta la sensazione che la statua fosse solo il pretesto per creare le opposte fazioni tra chi d’accordo e chi contro l’attuale Amministrazione.

Ma tant’è che la Statua è qui. بيت365 Per quanto resterà lo spiegherà il Sindaco domani in conferenza stampa.

Questo il Comunicato Stampa:

Ripercorrere l’operazione del ritorno di “Unconditional Surrender” di John Seward Sohnsdon II: a questo scopo è convocata la conferenza stampa di domani, martedì 12 luglio.

Saranno presenti il Sindaco, Assessori, Consiglieri e i rappresentanti di pubbliche amministrazioni, enti e aziende private, coinvolti a vario titolo nella posa della cosiddetta “Statua del Bacio”. العاب المال  

Appuntamento in aula “Pucci” alle ore 11.30. 

Corrado Orfini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *