Agli ottimi risultati della Lega Navale si è aggiunta la sua vittoria del tricolore nella categoria Under15.

Una grande soddisfazione provata in casa Lega Navale per la vittoria del Tricolore di Davide Mecucci, classe 2010 che nella categoria Under15 della classe Techno293 ha conquistato una vittoria importantissima per la sua giovane carriera in questo sport.

Oltre a lui, altri 13 ragazzi della Lega Navale Civitavecchia sono partiti a Marina di Ravenna per disputare i Campionati Italiani Giovanili ottenendo altri ottimi risultati con Niccolò Mancusi che nella Coppa Primavela ha conquistato il secondo posto e Alice Evangelisti che nella classe IQFoil U17 si è aggiudicata la medaglia di bronzo.

Tanta la gioia dei coach Emanuele Arciprete e Daniele Guzzone che insieme ai ragazzi hanno affrontato giornate difficili per via del forte vento che nella maggior parte di essi, si è avventato contro tutti i giovani surfisti ma che alla fine è stato superato e non ha creato enorme intralcio nella disputa dei campionati.

Ora la preparazione si concentrerà per la regata di Ottobre che si disputerà ad Ostia per una gara nazionale a cui poi seguirà la spedizione a Cadice nel sud-ovest della Spagna per il Mondiale.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *