Gli U12 hanno disputato il più classico dei raggruppamenti al Bruno De Cristofaro mentre gli U14 hanno giocato un triangolare al campo della Sapienza di Via Delle Fornaci

Sabato 28 e domenica 29 ottobre fine settimana per Under 12 del Rugby Civitavecchia e per Under 14 CRC/URL.

La categoria Under 12 del Rugby Civitavecchia si presenta come da calendario al raggruppamento di domenica 29 ottobre presso il campo“ Bruno De Cristofaro” di Roma. 

I giocatori biancorossi si sono schierati grintosi sul campo della Lazio Rugby 1927 in Via Tor Di Quinto. Le squadre presenti al Raggruppamento sono numerose. I biancorossi affrontano la domenica rugbistica  con grinta e voglia di giocare ma soprattutto di divertirsi.

Tutte partite combattute e avvincenti, si gioca a pari livello di età ed i giovani guerrieri biancorossi dimostrano sul campo e nel gioco tutto quello che imparano durante gli allenamenti. Tutto termina sotto gli applausi degli spettatori presenti felici per aver assistito ancora una volta alla scrittura di una nuova e bella pagina di MiniRugby.

Discreta prestazione dei ragazzi sabato 28 ottobre  della UNDER 14 CRC/URL nel triangolare al campo della Sapienza Sport Via delle Fornaci – Roma.

Per la cronaca i ragazzi partono sotto tono, infatti sarà il Primavera a condurre la partita. I rugbisti CRC/URL ancora sono in attesa di un assetto come formazione, senz’altro faticano di più a cercare ordine. Nella seconda partita contro il Rieti migliorano la difesa, i placcaggi sono più tenaci.

La strada è quella giusta che si prepara progressivamente agli impegni prossimi in calendario. Auguriamo ai ragazzi della UNDER 14 CRC/URL della buona crescita. 

Riceviamo e pubblichiamo.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *