In questo fine settimana a difendere i colori biancorossi sono stati: gli U14, gli U16 e gli Old

Un Fine Settimana alla ribalta per i colori del Rugby Civitavecchia impegnato con le giovanili e gli OLD.

La UNDER 14 CRC/URL a Roma al Campo dell’Appia Rugby, la UNDER 16 CRC/URL al Moretti Della Marta e gli Old Rugby Civitavecchia in campo amico al Moretti Della Marta.

Andiamo in crescendo con l’età UNDER 14 & 16 e terminiamo con i Vecchietti ma indomabili OLD.

Ottima prova della UNDER 14 CRC/URL sabato 7 ottobre sul campo dell’Appia Rugby dove con una vittoria ed una sconfitta ritornano a casa contenti della giornata di sport.

Un triangolare con i Barbarian Rugby e Appia Arnold Rugby in cui il CRC/URL mostra tutti i miglioramenti compresi nella settimana di allenamento precedente agli incontri.

Lo staff tecnico : “ Col passare del tempo i ragazzi apprendono  i segreti del Rugby giocato, siamo soddisfatti in particolar modo perché hanno posto molta attenzione nella settimana precedente la partita. Crediamo molto in loro e siamo sicuri che nel proseguo della attività sportiva daranno molto soddisfazione a tutto il gruppo che compone la UNDER 14”.

Gli UNDER 16 del CRC/URL combattono, lottano e vincono la battaglia con i pari età dell’Ostia Rugby.

Domenica 8 ottobre i Leoni del CRC/URL portano a casa un incontro combattuto e tirato.

Partita non facile sabato per i ragazzi della 16, ma alla fine portano a termine la mission con grande determinazione, un incontro equilibrato e tirato con gli avversari che hanno venduta cara la pelle.

Dallo staff: “ E’ stato un incontro tra due formazioni molto competitive, abbiamo dominato il primo tempo, mentre nel secondo l’ostia si è rifatta sotto portandosi in avanti nel punteggio. Alla fine i nostri ragazzi hanno tirato fuori orgoglio ed attaccamento alla maglia e sono riusciti a portare a casa la vittoria”.

Old Rugby Civitavecchia vs Cagnacci Rugby Roma

Un sabato a tutto Rugby , il 7 ottobre. Sul campo sportivo del Moretti Della Marta è andata in scena una bel pomeriggio di sport, tra fatica e divertimento, birra e buon cibo e spazio alle emozioni nel ricordare, dentro e fuori dal campo.

Incontro sportivo di Ragazzi, per meglio dire pezzi antichi, in amicizia ma con sana competizione .

Un gran bel gruppo quello degli Old Civitavecchia che non solo gioca ma si diverte ed alla fine come da tradizione conclude con convivialità con un ottimo e gustoso Terzo Tempo con gli AVVERSARI “Cagnacci Rugby Roma”.

Gli Old del Civitavecchia poi hanno anche la soddisfazione di vincere l’incontro che ha fatto da sponda a tavola che ha avuto come tema principale lo sfotto dei momenti cruciali della partita agli amici avversari i “Cagnacci” così come ai compagni di gioco.

Da segnalare la presenza in campo nel gioco, supporto tecnico ma soprattutto di peso, dell’Ass.Allenatore del Rugby Civitavecchia Mauro Tronca.

Riceviamo e pubblichiamo.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *