Civitavecchia sport. Rugby, gli U16 perdono la finale interregionale

schedule
2024-05-27 | 11:11h
update
2024-05-27 | 11:11h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Un sabato molto amaro per i biancorossi che perdono male la finale contro l’Ostia Rugby

La UNDER 16 del CRC/URL sbatte contro il muro del Ostia Rugby perdendo 55 a 12.

Sabato amaro per la UNDER 16 CRC/URL che perde la finale interregionale versus Ostia Rugby.

Il Rugby sa essere crudele, e i giovani Leoni dell’UNDER 16 hanno conosciuto questo volto dello sport che amano nella giornata di sabato 25 maggio: perdere una finale fa sicuramente male, ma dopo qualche giorno di sana arrabbiatura sappiamo che i ragazzi di Montana Lampo, Pergolesi, Lauri e Lucantoni potranno guardarsi indietro ed essere fieri della propria stagione, che li ha visti crescere in modo esemplare nonostante fosse un gruppo per la maggioranza costituito da ragazzi al primo anno della categoria.

Pubblicità

Dopo un bel percorso nel campionato, un incontro con andata e ritorno in terra sarda e  una finale interregionale , il primo posto finale sfugge sul più bello, al termine di una partita combattuta in cui i Leoni hanno forse “alzato le mani” troppo presto. 

Lo stato d’animo li ha visti risentire dal punto di vista emozionale, sono entrati contratti a sommare qualche errore di troppo su cui l’Ostia ne ha approfittato per portarsi subito in vantaggio a cui è stata ribadita una seconda meta.

Gli “Old Rugby Civitavecchia” a Siviglia per il Festival Egor.

Si terrà dal 6 al 9 giugno prossimo la 17esima edizione del Festival European Golden Oldies Rugby. Un impegno importante e prestigioso per la formazione civitavecchiese.

Alla competizione aderiranno squadre provenienti da tutto il mondo tra cui Nuova Zelanda, Spagna e Gibilterra. In tutto 90 team, iscritti, da Argentina, Germania, Gibilterra, Inghilterra, Francia, Irlanda, Italia, Israele, Lituania, Nuova Zelanda, Portogallo, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti, Galles e Spagna.

Per quello che riguarda la specificità dell’evento sportivo, non sarà una competizione “hardcore”, ma piuttosto un mezzo per costruire amicizie e godersi la compagnia di alcuni dei personaggi più indimenticabili della vita dentro e fuori dal campo.

Il Rugby come è noto ha la capacità di creare una fratellanza globale eccezionale e questo è felicemente intrinseco.

Il ringraziamento per il sostegno economico del trasporto va alla “Compagnia Portuale Civitavecchia”.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
20.06.2024 - 09:13:59
Utilizzo di dati e cookie: